View Single Post
Old 27-10-2020, 14:11   #9089
sdrutz
Senior Member
 
L'Avatar di sdrutz
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Night City
Messaggi: 534
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Con l'undervolt sicuramente guadagni qualche grado oltre a rischiare di farla salire un po' con le frequenze in auto.
Dopo i problemi iniziali io uso solo Wattman e gestisco sia voltaggio che velocità della ventola. Da diversi mesi mi mantiene le impostazioni salvate.
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Se non perdi molto in boost i 90c dell'hotspot sono decisamente nel range ottimale.... calcola che inizierebbe a tagliare le frequenze giunto oltre i 110c quindi hai ancora 20 gradi di margine....
Quote:
Originariamente inviato da Blee Guarda i messaggi
E' ottima la temp
grazie a tutti per le risposte.
La tengo così com'è e me la godo allora

Già che ci sono: ho notato che dopo una sessione di gioco lunga la sera, la mattina dopo alla riaccensione del pc lo schermo non riceve segnale. Poi basta un riavvio da tasto di accensione del case per far tornare tutto alla normalità.
Può essere un problema di scheda/driver che per qualche ragione va in blocco? Oppure è più un problema di chipset o addirittura di monitor?
Il pc è acceso, lo vedo dal led del disco che si illumina e dai suoni tipici di windows che se faccio cose con mouse o tastiera reagisce

grazie ancora
__________________
Ryzen 9 5900x / Mobo: Gigabyte x570 Gaming X / RAM: Crucial Ballistix 32 GB 3600@C16 / Dissipatore: Corsair H100i Pro XT / SSD: SB-ROCKET-NVMe4-1TB, Samsung 860 EVO 1T / Ali: Corsair rm750x / GPU: Gigabyte Radeon GV- RX 5700 XT Gaming OC 8G / Case: r500 / SO: Windows 10 64bit //// Trattative concluse con dan72, TiEfSchWarZ, bleachfan70, fedjemm, Sasquatch
sdrutz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso