View Single Post
Old 27-10-2020, 10:33   #1115
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19669
Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
...La signora in questione invece ha sintomi influenzali e un "dolor de cabeza que te cagas". Non ha lamentato perdita del gusto.
que ta cagas che vuol dire?
su gusto e olfatto, confermo che non è detto che vadano via a chi è infetto, quindi non sono un criterio per dire che non si è infetti

Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
..Ma questo lo puoi fare solo a Vo', che è un paesino. Replicarlo su scala nazionale è impossibile.
certo, bisognerebeb farlo appena c'è un focolaio. a questo sarebeb servito aimmuni se l'avessero installata tutti, a beccare subito ogni piccolo focolaio ed a bloccarlo sul nascere.
peccato che gli italiani siano fessi. ora si paga tutti.

Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
L'immunizzazione, è stato detto, dura qualche mese per chi l'ha preso in forma severa e poco più di 30 giorni per chi è asintomatico, è assolutamente una cosa falsa.
non ho capito la frase, in italiano poco chiaro...

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
aggiornamento, mi sono trovato una bella notifica di immuni, idem mia moglie... 10 e 11 giorni fa... che fare?
chiamare medico della mutua.
nel caso fosse difficile parlargli, starsene a casuccia isolati per 4/5 giorni e se non ci sono sintomi in questo arco di tempo siete negativo o positivi asintomatici (quindi non vi aspetta l'ospedale ma solo casa )
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso