View Single Post
Old 27-10-2020, 08:03   #4934
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2868
Quote:
Originariamente inviato da DanieleRC5 Guarda i messaggi
Io lo gioco ancora regolarmente e continua sempre a piacermi, lo preferisco decisamente a WOW che ho provato a pių riprese anche la grafica la trovo decisamente migliore rispetto a WOW.
Come potenza non serve nulla di stravolgente ma il "problema" di GW2 č che sfrutta tantissimo 1 core ed č ancora dx9. Io uso una mod validissima che permette di sfruttare in parte le dx12 con un aumento notevole delle prestazioni.

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
Sono molto interessato a questa cosa, posso sapere che mod sia?
Lo sto giocando con la moglie e stiamo con calma e cortesia portando avanti un personaggio insieme e ci sta piacendo abbastanza, ma soprattutto per lei qualche fps in pių non guasterebbe di certo

Inoltre piccola info se qualcuno sa aiutarmi: entrambi abbiamo l'account aggiornato a Path of Fire, ma per avere una mount come bisogna fare? Serve per forza avere un pg all'80?
Ci sta qualche guida, oppure qualcuno sa darmi qualche dritta, cosė magari expare risulta un po' pių comodo
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso