View Single Post
Old 26-10-2020, 15:01   #4932
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da Ghigi Guarda i messaggi
Io continuo a giocarlo. Assolutamente degno di essere provato e giocato in f2p: hai tutto il gioco base (quello originale del lancio nel 2012), tutte le classi tranne una e 2 slots per i personaggi. Hai accesso sia al pvp che al WvW. Hai anche alcune limitazioni, ma nulla ti impedisce di arrivare alla gear ascend o persino legendary.

Poi se ti scatta qualcosa, magari potrai prendere le due espansioni che aggiungono specializzazioni alle classi (tristemente le meta builds sono tutte nelle espansioni, almeno per quanto riguarda il WvW).
Lo proverò certamente, sperando che il mio PC regga tranquillamente.
Sono un po' fuori dal mondo rpg, The Witcher 3 è l'unico gioco con caratteristiche da rpg che si avvicina di più, tra quelli che ho giocato.

Adesso con Wow sto cercare di capire un po' meglio le dinamiche da rpg, ma non potendo far parte di una gilda, il gioco mi sembra un po' monco...
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso