Discussione: peerguardian 2
View Single Post
Old 17-03-2008, 19:31   #622
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da Johnny Bravo Guarda i messaggi
Lo ripeto, non voglio rubare il mestiere a lupin o mancargli di rispetto. Mi sono accorto, col tempo, che quella postata di lupin non blocca gli stessi ip conteggiati da emule, ma tipo 70 mila in meno. Parliamo di miliardi di ip, in ogni caso. Allora mi son fatto spiegare come ottenerla, ho preso un software di correzione automatica, ho fatto levare al software tutti gli spazi e ho ottenuto una lista "perfetta", cioè che blocca gli stessi, identici, ip di emule. Ho lasciato, oltretutto, la descrizione all'inizio di ogni "indirizzo". Ti consiglierei di copiare l'ultima lista postata. Ripeto, l'ho fatto solo perchè non ottenevo gli stessi valori, e io son un pignolone; non l'ho fatto perchè ho qualcosa contro lupin. Bye. . Cmq aggiungete anche la lista ufficiale di "hwupgrade". Ho postato il link qualche post sopra.
non si tratta di essere offeso ma io non riesco proprio a capire qual è l' erroe...apro il file txt con il blocco note,tolgo gli spazi,le descrizioni e gli asterischi e basta...com è possibile che alcuni ip sono sbagliati?
lupin87 è offline