View Single Post
Old 21-08-2006, 11:44   #52
alexfx79
Senior Member
 
L'Avatar di alexfx79
 
Iscritto dal: May 2005
Cittā: Mestre
Messaggi: 381
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
questi riportati nella discussione dovrebbbero andae bene... li hai provati?
Ciao purtroppo gli ho usati tutti anche restoration ma rileva solo le foto da me cancellate normalmente, il fatto e' che con la mia macchina fotografica per sbaglio ho scelto la funzione formats pensando ad una funzione del formato, invece si e' rivelata una funzione di formattazione della card.
Quello che non riesco a capire e' che se ho formattato la card in teoria non dovrei neanche vedere con i vari programmi le vecchie foto.
Invece succede che riesco a riesumare le foto piu' vecchie e quelle che mi interessano, che ho formattato(formats) 2 giorni fa, niente.
Ho provato con recover my file a cercare nell' hd le foto che avevo trasferito ancora 5 mesi fa' ma purtroppo a causa di una mia formattazione anche di quest'ultimo (due settimane fa') non riesco a risalire a queste foto.
Conoscete un programma che scavi a fondo nell' hd, in grado di riesumare dati formattati (ntfs) di tempo fa'?
O nella card della macchinetta fotografica??
Esistono?
__________________
Dfi infinity nf4, Athlon 64 3200 Venice step b,Sapphire X800 gto 256mb, Corsair 2x cmx512-3200LLPT rev1.2 ,Maxtor 200Gb,Tagan 480W easy Con.
alexfx79 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso