View Single Post
Old 29-10-2020, 13:46   #4
palazzeschi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2019
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da Kaya Guarda i messaggi
Sai, le persone, in un forum, rispondono quando possono, quando hanno tempo, se posti a mezzanotte e per mezzogiorno non hanno risposto... attendi con pazienza.
Hai urgenza? allora chiami un professionista e lo PAGHI . Allora in quel caso hai diritto di lamentarti .
La cosa che chiedi è effettivamente banale, però adesso non ho tempo di spiegarla.
Detto questo, buona fortuna con il tuo wifi.

Edit: attendo la tua segnalazione, anche se onestamente forse è il tuo di post che andrebbe segnalato.

Perdonami ma il post che vedi segue un altro nella sezione wireless dove sono stato "maltrattato" senza alcun motivo. Adesso vedo che qui ci sono molte visualizzazioni ma nessuno risponde. Su google cerco ovunque e non trovo questa cosa che apparentemente è semplicissima. Era un commento generato dalla frustrazione!

Quello che non riesco a capire/fare è come impostare gli indirizzi IP e se devo lasciare il DCHP attivo su entrambi oppure su cosa.

Ricapitolo le cose che ho fatto finora:

1) collegato il fritz box che farà da access point al router tim hub che voglio usare solo come mero "ponte" per dare tutta la linea in gestione al fritz

che devo fare adesso? devo disattivare TUTTO sul tim hub? wifi-dchp-firewall etc?

Devo mettere un indirizzo fisso al fritz per farlo riconoscere dal tim hub? e se sì, come?

p.s. riguardo la segnalazione, se leggi la discussione aperta nella sezione wireless capisci a cosa mi riferivo
palazzeschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso