View Single Post
Old 14-07-2010, 08:47   #1
Dexther
Senior Member
 
L'Avatar di Dexther
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 26283
Furto del mezzo : speranze di ritrovarlo??

Ciao a tutti,

ieri sera alle 10 esco per fare un giro con la mia ragazza e andiamo sul lungotevere. Parcheggio all'inizio di viale trastevere (piazza della Gensola per i romani) e tempo 1 ora il mio scooterone si è volatilizzato.
C'è da dire anche che non ritrovo più le chiavi, motivo per cui devo averle perse nelle vicinanze del mezzo. Dentro c'era pure un casco da 160€ , fortunatamente non i documenti che la mia ragazza aveva opportunamente portato con noi.

Ho pensato che date le circostanze ed il fatto che fosse strapieno di gente non dovrebbe trattarsi di professionisti, ma di qualche ragazzino che, vista l'opportunità, ha voluto fare la bravata. Motivo per il quale ho pensato che magari l'avesse nascosto nelle vicinanze in attesa di capire cosa fosse "meglio" fare... Fatto sta che cmq non l'ho trovato, in mattinata forse ritorno in zona e tento di dare un'occhiata in giro con l'aiuto della luce.

Per le vostre esperienze, quante sono le possibilità che i carabinieri recuperino il mezzo? A qualcuno è mai successo?


P.S. già che ci siamo non si sa mai :

il mezzo era questo giocattolone bianco, KYMCO XCITING 300R
targato DM 10 90 8


Ultima modifica di Dexther : 14-07-2010 alle 12:20.
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso