View Single Post
Old 09-04-2021, 12:31   #2482
BadBoy80
Senior Member
 
L'Avatar di BadBoy80
 
Iscritto dal: Aug 2006
Cittā: Noale
Messaggi: 3527
Quote:
Originariamente inviato da graziano56 Guarda i messaggi
...salve ragazzi, avrei bisogno di qualche delucidazione. Sto aggiornando il mio sistema e ho preso un ryzen 7 e una MB Asus Crosshair, ho visto che la scheda ha la possibilitā di mettere un HD NVMe e vorrei poter utilizzare questa configurazione. Dovrei installare un dualboot Win10 + Win7 32bit, per il semplice motivo che ho la passione della fotografia e utilizzo uno scanner per le mie diapositive, e i driver dello scanner Nikon sono solamente per i sistemi a 32bit. Per questo motivo devo mettere Win7 32bit, ho letto che ci vogliono i driver Samsung prima dell'installazione. Ma come faccio a mettere i driver prima di installare il sistema operativo?
E poi sarei intenzionato a prendere il Samsung 980 Pro, ma mi sapete spiegare come mai costa meno del 970 Pro avendo la stessa capacitā?

Grazie per i consigli.
Maaa... se invece di fare un dual boot, non provi con Win7 su una macchina virtuale? non credo tu debba scannerizzare diapositive tutti i giorni. Hai molti meno sbattimenti nel compilarti la tua iso di win7 con i driver di boot
__________________
||AMD Ryzen 5900X || Liquid Freezer III 280 || MSI x570 Unify || Kingston FURY Renegade 32GB 3600C16 || WD SN850X 1TB e altri SSD/HDD || ASUS 4070 Super Dual || EVGA 650W G3 || CM SL600M ||
Vendo: UPS Riello 1000VA/900W
BadBoy80 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso