Discussione: Tutto sulla GARANZIA
View Single Post
Old 05-03-2004, 00:07   #119
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6162
Quote:
Originariamente inviato da SaMu
dev'essere proprio un cliente o un negoziante ben gnucchi, per non concordare su una sostituzione o meno in garanzia di una CPU.
anche dopo un anno e mezzo dall'acquisto?

comunque il problema che fin ora io riscontrato nei negozianti non è il mancato riconoscimento del "difetto" che di solito (tranne casi clamorosi come quelli da te descritti) viene riconosciuto e ammesso ma la negazione dei diritti discendenti dalla legge

la classica frase è "lo mandiamo via in garanzia, la garanzia la fa il produttore..."

e la maggior parte delle volte (anche se ultimamente stanno più attenti) al momento dell'acquisto i negozianti mettono le mani avanti con un (ad es. telefonini).... "se si rompe, entro 7 giorni o 15 minuti di telefonate, lo sostituiamo noi, poi è in garanzia per 2 anni presso il produttore"
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso