Discussione: Scelta Tablet
View Single Post
Old 29-12-2021, 20:27   #5189
buxly
Senior Member
 
L'Avatar di buxly
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 1034
Salve a tutti, volevo chiedere un consiglio, praticamente il tablet asus zenpad 8.0 che ho, funziona lento, vi credo ha 1gb di ram... Ma arrivo subito al dunque, il touch è partito, non funziona, usarlo col mouse mi sono stancato è scomodo ecc..

Io uso il tablet SOLO per vedere gli streaming comodo a letto, non voglio spendere molto per questo, vorrei solo un full hd che abbia tutto sommato un buon schermo, ma chiedo, la ram, mi può bastare 2gb? Oppure sarebbe essenziale averne almeno 3? Perché altrimenti avrei trovato a 90 il HUAWEI MatePad T 10s, oppure un usato (ma non sono convinto) a 80 il Lenovo tab3 8 plus 8pollici

Differenze ad occhio il primo ha 2gb e l'altro 3gb e poi il primo è 10" mentre l'altro 8" diciamo che se posso stare tranquillo con 2gb ho una scelta migliore, perché volevo stare sotto i 100 euro, non per essere tirchio ma ho appena cambiato lo smartphone che si era rotto e quello è indispensabile, mentre il tablet è più un capriccio ecco...

Connessione uso solo WiFi, almeno dual band, la luminosità la tengo sempre abbassata perché lo uso solo la sera, non saprei che altro dire perché è davvero solo per streaming, soprattutto su Disney plus e YouTube, sono aperto alle possibilità grazie
__________________
Comprato da: niazzi, xyzhunter, sjmon3, Mighty Max, Spyishere. (consigliati)
buxly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso