View Single Post
Old 24-01-2021, 14:46   #5605
GAE81
Senior Member
 
L'Avatar di GAE81
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
Messaggi: 3705
Quote:
Originariamente inviato da Latvia Guarda i messaggi
è più economico rispetto a se stesso, certamente, ma anche caricando il super bonus da 500€, un pacchetto da 1kg non arriva nemmeno a 6€, è tanto. Siti che stanno sotto i 6€ senza ricaricare già ci sono

Ho fatto una ricarica crediti a Novembre 2020 in promozione da 125 euro, pagata solamente 89,50€.
Mi è costata ben 35€ di spedizioni gratuite... vedi te...
Negli abbonamenti con i corrieri, se non fai minimo 50 spedizioni al mese (ne prendo uno a caso e forse il più economico BRT), non ti inseriscono prezzi convenienti (e ti parlo di una spedizione da 2kg di un formato busta dove ti sparano anche 9 euro per un MILANO-BARI)... quindi se ricarichi un pack di 250€ comunque te lo conservi (anche per 2/3 mesi) e per 35 spedizioni da 7 euro l'una in media e in più hai 3 spedizioni gratuite (esempio preso a caso)...
Ovviamente mio pensiero e mi sono sempre trovato bene con spedire.com, in più hai assicurazione gratuita fino a 49 euro sia per danni che smarrimento e credimi, ti rimborsano senza rogne fino a quell'importo (mi è capitato per un paio di spedizioni).
Ciao
__________________
"Non ti angustiare del pensiero del domani, appartiene a Dio e non a te"
GAE81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso