View Single Post
Old 24-11-2021, 18:40   #17268
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49581
Quote:
Originariamente inviato da Oirasor_84 Guarda i messaggi
Ciao intanto grazie mille per le info,allora è vero che ste superlux sono valide,sono rimasto sorpreso, rispetto alle steelseries siberia che usavo prima si sentono suoni che prima non sentivo, comunque tornando alla scheda audio,al momento non ho interferenze fortunatamente, nemmeno quando attivo la scout mode che esalta i suoni,la trovo fenomenale negli fps e su cod,considera però che tengo il volume a metà altrimenti ci lascio i timpani.
L'unica cosa che mi fa storcere il naso è il mic,sto usando quello trovato con la sound Blaster,non è male, però sono costretto ad arrivare Crystal voice per non far sentire interferenze,che di contro crea una specie di ritardo alla mia voce,quindi volevo provare qualcosa di esterno,anche se credo che con un mic migliore si risolverebbe la cosa.
No altri dac no li sfrutterei,volevo rimanere su creative,per via dei surround che uso con i film,dts e dolby live,e la scout mode che la trovo pazzesca su giochi come cod,anzi ero curioso di provare la battlemode con le nuove schede.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Purtroppo non uso microfono non giocando in multi quindi non ti saprei aiutare
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso