View Single Post
Old 28-11-2016, 21:38   #9
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Cittā: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Bravo ser,anche solo per la responsabilitā che ti sei preso...

Sai giā l'orario preciso in cui verrā sbloccato?
Io con il primo,dopo aver aspettato che lo sistemassero a dovere,mi sono divertito assai,pure con la piacevole aggiunta della modalitā alla Armaggeddon contro gli zombie...

Mi sa che saremo in pochi a fare da cavie,abbiamo un dovere morale nei confronti del forum...
Grazie, ovviamente se avete suggerimenti su eventuali aggiunte e quant'altro non esitate a proporre che provvedero' a rimpinguare il post ufficiale (il primo che apro dopo piu' di due anni ).

Purtroppo non so in base a quale fuso orario parta lo sblocco, se siamo fortunati dopo la mezzanotte, al limite domani entro le 16. Non ho fretta personalmente.

Anche io sono uno di quelli a cui e' piaciuto il primo, l'ho comprato due anni dopo e di conseguenza non mi sono fatto la via crucis dei bug e delle prestazioni scandalose , poi con le giuste mod diventa davvero un piacere per gli occhi. La storia non mi ha fatto impazzire ma la maggior parte delle missioni non erano niente male, senz'altro una novita' nell'ambito degli sparatutto in terza persona. Alla fin fine me ne sono fregato di tutti i commenti negativi.

edit: per nvidia sono usciti i driver game ready per WD2 http://www.guru3d.com/files-details/...-download.html

edit2: note dolenti, le ombre nvdia fighette affossano le prestazioni come previsto.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM

Ultima modifica di sertopica : 28-11-2016 alle 22:02.
sertopica č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso