View Single Post
Old 01-07-2015, 20:03   #26911
KampMatthew
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4525
Quote:
Originariamente inviato da BieSseA Guarda i messaggi
Ho pensato pure a quello, ma niente, sul bios non c'è niente a riguardo.
Poi spengo l'interruttore dell'alimentatore e ovviamente poi si spegne tutto. Come riaccendo l'interruttore dell'alimentatore, il led rosso si accende ma il PC aspetta il comando del pulsante del case per accendersi.
E' una cosa anomala proprio, vorrei localizzare il problema di questa NF7-S.
Se è in corto può fare questo? Ma se fosse in corto, come io accenderei l'interruttore dell'alimentatore dovrebbe partire da solo il sistema vero? Invece di aspettare il pulsante del case...
Quello evidenziato non l'ho capito. Cioè spegni l'ali, poi lo riaccendi, si accende il led rosso sulla mb e il pc non parte ma devi premere il tasto power? Bho, se è così è normale. Ma forse non ho capito io cosa vuoi dire.

Ad ogni modo se pensi ad un problema del tasto power basta che lo scolleghi e per far partire usi una pinzetta per mettere in corto i 2 pin per un secondo.

Ma la sezione relativa a quando va via la corrente l'hai controllata? Non mi ricordo come si chiama ma dovresti trovare una roba tipo "restore on power loss..."
__________________
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso