Discussione: VIDEOCAMERE DIGITALI
View Single Post
Old 23-07-2006, 13:28   #181
kalash
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 73
I manuali basta andare sul sito ufficiale delle case produttrici per trovarli. Si trovano tutti senza problemi. Solo che non sono esperto. Per quanto riguarda i prezzi in internet sicuramente risparmierei qualcosa ma comprando a negozio ho il vantaggio che se qualcosa non va torno lì e il giorno stesso me la cambiano (oltre a poterla comprare subito). In internet invece non solo devo aspettare che arriva ma se la devo cambiare per qualsiasi motivo devo rifare il pacco e la cosa mi da noia. L'ipotesi di ordinarle in internet non l'ho scartata. Ho acquistato parecchie cose on-line e nel 80% dei casi non ho avuto problemi. Per la telecamera però preferirei trovare un buon prezzo in giro, prima.
Sia la gs280 che la mvx40 hanno lo stabilizzatore ottico, solo che la gs280 ha il 3ccd e la mvx40 no (ma ha il filtro RGB sui colori primari). La mvx40 inoltre ha il ccd da 1/4,5 mentre la gs280 ce l'ha a 1/6. Mi piacerebbe molto sapere il parere anche di kaiser.

Grazie.

P.S: Domanda forse sciocca. La mvx460 ha l'attacco grandangolare. Credo voglia dire che ci si può agganciare un grandangolo. Perchè la mvx40 e la gs280 che credo siano superiori non ce l'hanno?

Ultima modifica di kalash : 23-07-2006 alle 13:38.
kalash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso