View Single Post
Old 22-11-2021, 18:30   #11329
tiz1965
Senior Member
 
L'Avatar di tiz1965
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
Messaggi: 4282
Quote:
Originariamente inviato da seamaster05 Guarda i messaggi
Non so se mi sono spiegato bene...Se nella stessa rete ho due AV1000 e due AV200 tra i due device collegati con le AV1000 avrei in teoria un transfert rate maggiore o la presenza delle powerline meno performanti lo limita comunque ?
Grazie
Forse non mi sono spiegato bene nemmeno io, se tu spari dati con AV1000 nella rete elettrica e quello che riceve è AV1000 forse avrai un trasferate elevato ma se il ricevente è AV200 riceverà da AV200, tutto questo fermo restando che la tua rete elettrica supporti un trasferate x le AV1000 e ti garantisco che non è scontato potresti avere comunque un problema nello sfruttare velocità elevate.

Ti dico questo xchè io avevo delle AV200 e quando sono passato alla fibra ho ritenuto opportuno sostituirle x usufruire del 4k sulla tv ma niente transfer-rate troppo basso nonostante le powerline impegnative, che tu ci creda o no con il wifi riesco a vedere in 4k senza problemi, tutto questo forse xchè la bontà della mia rete elettrica non permette di sfruttarle, l'impianto ha una ventina di anni non è preistorico, le motivazioni potrà fornirle un'esperto della materia io non lo so.
Spero di esserti stato utile.
__________________
....................
tiz1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso