View Single Post
Old 09-09-2016, 10:25   #53
Cr4z33
Senior Member
 
L'Avatar di Cr4z33
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
Messaggi: 1146
Quote:
Originariamente inviato da tecno62 Guarda i messaggi
Non lo so, io in comodato non ho il baffo rosso, ma il technicolor che hanno dato alle prime attivazioni vdsl che devo dire come banda agganciata già andava bene, e il ping pure, le migliorie più evidenti sono la presenza dell'uPNP il wifi certamente migliore e non ultimo per chi aggancia poco un incremento minimo di mb ottenibili, problemi di reset/blocchi dopo lunghi periodi di connessione (migliorati con la 5.3.3), chiaramente questi sono ancora da verificare con il nuovo smart router, sinceramente la sostituzione l'ho fatta più per sperimentazione che per vera utilità
Capisco, ma chiedevo perché io uso attualmente il baffo in cascata e, se fosse migliore, farei altrettanto con quest'altro router.
__________________
LG 48C1 OLED 48" - ASUS ROG Strix X570-F Gaming - AMD Ryzen 9 9500X - Noctua NH-C12PSE14 - ZOTAC GAMING GeForce RTX 3090 Trinity - Corsair DOMINATOR PLATINUM DDR4 3200 RGB 64GB (4 x 16GB) - 2 x Sabrent 500GB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 in RAID0 - Creative Sound Blaster PCI Express X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series - Vodafone 100/20
Cr4z33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso