Discussione: FAQ sui Portatili
View Single Post
Old 12-02-2004, 02:23   #70
march
Member
 
L'Avatar di march
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: napoli
Messaggi: 64
sempre sul firewire propongo una riflessione

ho collegato una porta fire ad un pc che supporta una sk di acqisizione video da analogica a dv cioe qualunque segnale analogico questa scheda lo trasforma in digitale ora una porta fire ha presente due o piu ingressi esternamente al pc e una internamente ora finche uso la fire senza collegare il cavo tra i due pc posso acquisire tramite dv se collego il cavo esterno tra i due pc ho problemi anche solo ad aprire il programma editing

caso strano pero creando il bindig la rete mi viene visionata a 400 mb anche se il cavo tra i pc e assente

ed e presente il cavo eternet perv cui mi domando vado effettivamente ugualmente a 400 o e fasullo

ho messo provvisoriamente un'altra porta fire usandola solo per la rete e funzionava anche il cavo .. ma l'ho dovuta restituire perche campione di vendita ora mi domando mi serve veramente la seconda scheda o e una spesa inutile.....


sono molto dubbioso e vorrei una risposta...










Quote:
Originariamente inviato da Commando
Ciao!

Allora, dopo vari (miliardi di) tentativi i due computer hanno deciso di non farsi più la guerra e di dare il via libera al flusso clandestino di dati da un estremo del cavo all'altro. Bene o male ho seguito la procedura che mi hai suggerito, con imprecazioni e cazzotti quanto basta perché si sa che i vari winzozz hanno una volontà tutta loro e se ripeti lo stesso identico procedimento diverse volte aumentanto solo l'intensità dei cazzotti sullo schermo prima o poi il sistema operativo cede alla violenza e funziona.

A mo' di prova, ho trasferito la cartella di Outlook Express dal fisso al portatile, trovandomi a tambureggiare per circa tre minuti mentre i 200 e passa MB di messaggi migravano da un computer all'altro. Non mi pare così male come velocità, tenendo presente che il disco fisso del portatile è un pietosissimo 4200 rpm (piccolo fuori tema: sapete mica dove posso trovare un bel 7200 rpm che non mi obblighi a ipotecare casa, fondoschiena e la mia copia di Finnegans Wake?).

Ancora un grazie di cuore a Mp3Style per l'aiuto (e per la santa pazienza!)

Incollo qui di seguito, su richiesta dell'utente Frame, un messaggio che lui, per cause di forza maggiore, non può inserire:
march è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso