View Single Post
Old 09-05-2006, 17:58   #66
AndreuccioD
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 8
Vedete che i vostri aiuti mi sono serviti?
Da Defender ho trovato il sito Lemon e con un pò di pazienza grazie alle foto di questo sito meraviglioso ho trovato già TRE (!!) dei sei giochi:

Quote:
Originariamente inviato da AndreuccioD
Sempre a scorrimento orizzontale era un gioco dall'ambient fantascientifico e dalla buona grafica, più si andava avanti e più ci si muniva di aggeggini tecnologici interessanti, mi ricordo di teletrasporti e raggi laser (i raggi erano tipo Another World per Amiga), ma la cosa più irritante era che appena si moriva finendo l'energia si doveva ricominciare dal primo schermo e questo era frustantissimo dato che i livelli erano molto lunghi.
MASK III: VENOM STRIKES BACK!! della Gremlin Graphics, 1988.

Quote:
Originariamente inviato da AndreuccioD
Questo è facile.
Il titolo non ufficiale era Anatoms e si trattava di un omino che viaggiava all'interno di un corpo umano attraverso le vene ed i capillari e doveva distruggerne gli organi.
Era una figata perchè aumentava la potenza delle armi andando avanti nel gioco.
G.U.T.Z. della Ocean, 1988.

Quote:
Originariamente inviato da AndreuccioD
Infine il sesto ed ultimo gioco era uno che doveva alzare dei pesi e partiva in una palestra.
In realtà il gioco era na ciofeca, ma la musica era bellissima e di un'originalità inaudita, me la ricordo ancora benissimo, ma come fare a postarla?
GEOFF CAPES STRONGMAN CHALLANGE della Martech, 1986.

La cosa assurda è che ho trovato quelli che mai mi sarei aspettato di trovare!
Ora mi aspettano gli altri tre!
Cavoli sono quelli che ho descritto meglio!

Ultima modifica di AndreuccioD : 09-05-2006 alle 18:03.
AndreuccioD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso