View Single Post
Old 18-08-2009, 17:30   #142
Kimi.Rk
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2007
Cittā: Pisa..
Messaggi: 4694
Quote:
Originariamente inviato da roberto1 Guarda i messaggi
bel postaggio, complimenti a tutti in modo speciale a chi lo ha iniziato. ho la asus p6t v2 con i7 920, tre gb ram patriot 1866 mhz, geoforce gtx 275 ha 500 gb, case half 922, ieri ho installato win xp pro con sp2 ma avuto qualche problem con il lettore dvd (ide) che non veniva riconosciuto, ho attivato il marvell e l'ha riconosciuto ma non ho attivato la modalitā AHCI nč raid e ora l'hdd sata č in ide, come posso passare alla modalitā AHCI o raid senza reinstallare il S/O ( l'ho appena attivato) e far riconoscere il dvd sul canale ide ?? nel post ho letto che č possibile installare in modalitā raid anche con un solo hd, cosa consigliate per avere un maggiore accesso sia in lettura che scrittura sul sata ma che riconosca il dvd ide. grazie.
beh se hai un singolo disco e vuoi il raid e logico che perdi tutto!! hai l'hd sulle porte intel? oppure sul jmicron? poi il marvell se usi ide va per forza attivato perche e gestito da lui... se hai un singolo disco non puoi fare il raid e se vuoi fare il raid e logico che quando lo vai a creare perdi tutto.. ci voglio 2-3-4 dischi possibilmente uguali marca e dimensione (non obbligatorio) per fare un raid... la modalita AHCI lasciala stare perche ha prestazioni oltretutto inferiori.. leggi il manuale e ricontrolla le porte dove ti sei conesso con gli hd..
Kimi.Rk č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso