View Single Post
Old 29-11-2021, 12:33   #458
Freddy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 980
@Giampaolo64 : Ti ringrazio per le info sulle temperature, ma sai, quando vedi certe temperature c'è sempre un po' di timore , al momento uso anche io una base in alluminio rialzata che acquistai poco dopo il portatile. Ho paura pure io, leggendo tante recensioni, che ste benedette basi raffreddanti in realtà siano più un paliativo che altro.

@curvanord : Ricordo bene che me l'avevi già consigliata, purtroppo temo da tempo che non sia più in produzione, almeno io non l'ho trovata sui due canali da cui in genere acquisto (amaz e ebay). Viste anche alcune della Klim, ma, come per tutte, noto che ci si lamenta del fatto che spostano poco in termini di temperature; probabilmente, come dice pure Giampaolo (e mi pare pure tu in passato) forse davvero servono a poco. Comunque darò un'occhiata a qualcuna col ventolone centrale ed in metallo per vedere se mi convince

Grazie ancora ad entrambi.
__________________
CASE : Fractal Design Focus G CPU : AMD Ryzen 7 2700X 3,7/4,3 GHz MB : ASRock X470 Taichi RAM : D4 3200 16GB C14 GSkill FlareX K2 GPU : VGA MSI GeForce GTX 1080 Gaming X 8G PSU : Seasonic FOCUS Plus 650 Gold SSD : SAMSUNG 970 EVO PLUS NVMe 1 tb HDD : int. 3,5 2TB Seagate Barracuda DVD-RW : LG GH24NSB0 bulk Black SATA VENTOLE AGGIUNTIVE : Noctua NF-S12A FLX Ventola da 120mm a 1200 rpm
Freddy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso