View Single Post
Old 28-11-2019, 20:18   #66
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Ordinato ieri su Xiaomi España e oggi arrivato a casa, spedizione gratis, versione bianca da 128 GB a 179 con codice sconto dal sito. L'ho preso lì perché ora sono in Spagna ed i prezzi del sito ufficiale sono mediamente più bassi che del sito italiano.

Veniamo subito al sodo, il display: sì è vero che non è definito come il mio Honor 8 (full HD da 5,2") in certi dettagli lo noto, ma da lì a dire che fa schifo c'è una bella differenza. Inoltre ha i classici contrasti degli amoled che io personalmente adoro.
La camera frontale mi ha impressionato tantissimo facendomi un selfie in modalità ritratto con mia moglie, bellissimo lo scatto visto sul Cell, che stacca tantissimo lo sfondo, davvero impressionante e anni luce avanti alla frontale del mio Honor. Il wifi aggancia benissimo anche se ero lontano dal router e dove l'honor fatica a volte.
Ha scaricato ed installato tutti gli aggiornamenti in scioltezza.
Insomma a questo prezzo considerati anche i 128 GB ufs 2.1 direi che è davvero un gran bel telefono.
Ah! Davvero gradevole anche esternamente e con materiali ottimi, ottima costruzione.
Spero che mio figlio lo tratti bene.
Ho acquistato su Amazon vetro frontale e cover della spiegen.

Più avanti altre impressioni

Ciao
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso