View Single Post
Old 17-07-2019, 08:54   #82
-MiStO-
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Messaggi: 2275
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Noterai un miglioramento generale in molti ambiti, batteria su tutto, però è un mattone niente male, nulla a che vedere con la leggerezza e il design del mi5 secondo me il migliore Xiaomi da questo punto di vista, attualissimo e preferibile anche ai nuovi..

Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Ehehe una bella battaglia tra mi5 e mi6, li ho entrambi.

Preferisco quest'ultimo ( ma ammetto qualita' notevoli nel primo ), uno sblocco cosi' non e' affatto facile trovarlo, poi fulmineo.
Ci ho messo la Xiaomi.eu 4 gg. fa', migliorato ancora in tutti i settori ( anche nel tema scuro ), sulla batteria nn mi sembra invece granche'.
grazie dei feedback
innanzitutto cercavo batteria(!!!), visto che il mi5 da questo pdv è stato abbastanza scadente: sarà per la zona dove abito, sarà per la mancanza della b20(che da me devo dire si fa sentire),s arà quel che sarà ma non ho mai fatto più di 3h di schermo...
inoltre da quando han smesso di supportarlo ufficialmente, pellegrino da una custom rom all'altra e non riesco a trovarne una che mi soddisfi appieno, rimetterei anche la miui ma l'ultima (10.0.2.3 mi pare) aveva un battery drain, nel mio caso, davvero spaventoso

appena arriva magari metto qualche feedback
__________________
neo mini v2 / asus strix z490i / 10600k@? / uh12s / rx6700xt / 32gb ddr4@3200 / sandisk 250 + asenno 1tb / lenovo g34w
trattative concluse : tante...

-MiStO- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso