View Single Post
Old 13-09-2019, 09:15   #79
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da Giuss Guarda i messaggi
Veramente con 200 euro avresti un telefono sicuramente dotato di slot SD quindi espandibile a piacere

Comunque anche a me piace rivedere le vecchie foto ogni tanto, quindi averle tutte disponibili. Se le trasferissi su un altro supporto finirebbero lì dimenticate.
idem per me e infatti ho le foto sul Cloud, anche se non sono tutte ma solo quelle di iPhone, se dovessi aggiungere quelle della Reflex e molti dei video temo che mi avvicinerei troppo ai 200GB e dovrei passare al taglio successivo...

il fatto di averle su iCloud mi consente di avere solo 5GB occupati su iPhone e a quel punto avere 64GB è sufficiente
se avessi il taglio da 256GB semplicemente terrei le foto su Cloud e sul telefono mentre ora ho solo le anteprime, ma è anche vero che con 30GB al mese di traffico dati se sono in giro e voglio aprire qualche foto non è certo un problema

il discorso è un po' diverso per la musica, se hai Spotify o Apple Music allora puoi andare in streaming e occupa zero sul dispositivo ma c'è chi vuole portarsi dietro la sua libreria MP3 costruita negli anni e allora c'è poco da fare: o come me hai una playlist di quello che vuoi ascoltare in giro con qualche decina di canzoni e via oppure partono i GB e 64 iniziano ad essere pochi
stessa cosa per i video, se ti scarichi le serie TV e film è un conto, se sei abbonato Netflix e vai in streaming cambia tutto
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso