View Single Post
Old 20-10-2011, 00:13   #1078
shellx
Senior Member
 
L'Avatar di shellx
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 2212
Quote:
Originariamente inviato da AquilaOro Guarda i messaggi
Liberato, nonostante il mio dispiacere per la vendita della tua MB già postata nell'altro forum
Mi chiedo perchè cel'hai con noi che vogliamo testare questa CPU e cercare di portarla al massimo possibile e vedere se possiamo trovare delle discriminanze rispetto a prove che hanno fatto gli altri.
Insomma io non metto in dubbio il lavoro che hanno fatto gli altri, metto in dubbio il fatto che troppi bench non trovano un comune tra loro, ovviamente come sempre specificato nel mio caso avrò la crosshair V e Corsair vengeance 1600CL8 quindi anche io non potrò sicuramente OC come paolo Ho un rafreddamento ad aria in attesa del liquido, ma provare e testare un cpu con firmware sperando escano + performanti per la MB per calibrare meglio questa CPU non può essere una piccola speranza?
Si certo i miracoli non si vedranno l'archiettura è quella i consumi sono quelli la frequenza è quella tutto quello che vuoi, ma magari potremmo trovare un piccolo spiraglio e vedere se magari va meglio di quello che sempra.
A me quello ce dà fastidio non è il fatto che AMD abbiamo magari fatto qualche errore ( per non dire orrore ) ma dire EPIC FAIL io lo voglio fare in primis per avere la soddisfazione di testare una CPU al day one ovviamente inteso vendita al pubblico e non come dayone di prova ( sembra ovvio visto che lo era il 12 ) ma ben si vedere sein qualche maniera dimostrare almeno ad alcune persone che questo EPIC FAIL non è, poi magari potrò sbagliarmi io, ed è per questo che se la CPU dimostrarà qualche margine da rivalutarla bene altrimenti il 1100T è li tranquillo e aspetterò il 1 Q 2012 sperando esca qualche piccola rivoluzione
Ci rimetterò 50 euro ma pazienza la soddisfazione di provarlo e testarlo l'ho avuta, ma se fosse stato INTEL l'avrei fatto uguale ma solo x ravere la soddisfazione di testarlo

Ripeto mi è dispiaciuto veramente tanto x quel gioiellino non meritava la fine che ha fatto x colpa di Buldozzer potevi tenertela
AquilaOro, lascia perdere guarda perdi solo tempo.
Non posso dimenticarmi quando si faceva lui il primo le pippe mentali, adesso che ha fatto la ritirata viene e offende la gente.
Per me è piu inesperto chi ripiega.
E premetto che io prima di dare inesperto ad una persona significa che sono stato attaccato piu volte.

Liberato dovrebbe chiedersi prima di tutto chi sono io, e poi aprir bocca
Non è un vanto, è una convinzione.

edit: comunque chiudo qua la cosa, perchè mi sono gia scocciato.
Anzi a dire il vero credo che migrerò altrove. Di sto thread ne ho gia abbastanza ( e non parlo di tutti). C'è gente educata e brava gente.
Ma la presunzione di alcuni guarda non la tollero proprio, soprattutto quando questa si fonde alla maleducazione.
__________________
*Fx-8320@4.5ghz(1.38v) - Msi 990fxa-gd80 - Geil evo corsa 4x4gb cl9 1866mhz - Sapphire hd7870 - Wd 2x1tb - Corsair gs800 - Cosmos II
*Altre cpu's: Fx-8120/A10-5800k/1055t/965Be/5400+/i920/E5400 - Os: Xubuntu 16.04.4 "xenial" - Debian_jessie 8.0 - Slackware 14.2 - gentoo linux - Kali Linux 2018.2
Catalyst 13.12 problemi con i vecchi OpenGL

Ultima modifica di shellx : 20-10-2011 alle 00:15.
shellx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso