View Single Post
Old 12-02-2010, 00:19   #31
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Anche se non sono un possessore di una vga dx 11, avevo immaginato ancora mesi fa che le dx 11 altro non sarebbero state che un orpello grafico in più...sono una piccola evoluzione per così dire, non vi sareste mica aspettati una rivoluzione grafica , tale da poter trasformare Stalker in un gioco davanti a tutti gli altri(specie Crysis), è semplicemente nella media e anche oltre rispetto a tanti altri titoli.

Non è giusto considerare "brutto" un gioco sotto l'aspetto tecnico solo perchè non sfrutta le dx 11...pensate che dirt 2 e il nuovo Avp siano meglio? Non ci metterei la mano sul fuoco.
Godetevi il gioco per quello che è, non mi direte che in dx 10 ad alta risoluzione è così brutto da non poterci giocare, che bisognerebbe dire allora di certi titoli passati con l'ue 3.0?
Riguardo l'ultima parte hai assolutamente ragione . Detto questo non lo definisco brutto solo perche' non sfrutta le DX11 o perche' non sia un clone di Crysis..sarebbe troppo riduttivo e non e' da me esserlo. La mia critica e' da considerarsi su ben piu' ampia scala in quanto anche con dettagli a mazzetta non riuscirei mai a farmelo piacere. Ripeto che e' una mia opinione dopo aver visto il gioco da un mio amico e che dal momento che io non lo comprero' MAI non staro' qui a criticare i gusti degli altri o solo per fare bella presenza.
Se vi piace e' giusto che lo appreziate e che vi divertiate a giocarci!

(bel thread cmq )
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso