View Single Post
Old 14-08-2009, 17:14   #26
$!/\/\o
Senior Member
 
L'Avatar di $!/\/\o
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna,Sardo inside.
Messaggi: 1595
Credo infatti che Canini sarà relegato in panchina molto presto, ma prima di farlo svalutare io lo venderei...
Nene pur non avendolo visto, ma avendo visto i gol che ha fatto credo sia proprio l'emblema della potenza, a cravadura!
speriamo ingranino bene i centrocampisti perchè se no c'è da preoccuparsi...a parte i soliti conti e cossu intendo..

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
io sono andato a vederla e devo dire che nenè ha fatto la sua porca figura.
sicuramente non è un fenomeno,nè un centometrista,ma quando c'ha la palla tra i piedi e veramente difficile prendergliela,sopperisce alle evidenti carenze tecniche col fisico e determinazione...più volte ha rubato palla ai difensori del selargius con entrare assurde al punto che uno dei centrali(porcu,non so se lo conosciate...un bel mastino)a un certo punto è andato fuori di testa.
per me,con una spalla veloce e tecnica come jeda con cossu in appoggio potrebbe fare le nostre fortune

buona partita di astori,per me di gran lunga superiore al miglior canini visto in questi anni,se poi dobbiamo subircelo come lo scorso finale di campionato...

buona partita anche per il croato,m'è parso un giocatore alla biondino ma con i piedi può buoni(anche perchè averceli peggio francamente è difficile )

il terzino destro della primavera che ha giocato tutto il secondo tempo ieri e pure a villacidro,ignazio carta,può essere una valida alternativa a pisano...a mio parere inutile andare a spender soldi con marzoratti quando si ha un ragazzino così da lanciare...allegri impari a dare un pò di fiducia ai giovani(sivakov,acosta per dirne due) piuttosto che affidarsi a degli scarponi pagati ora(marzoratti e barone)
le note dolenti:
marzoratti:come terzino destro è un pianto proprio,passi la fase difensiva ma quando c'è da impostare e spingere è uno zero assoluto....PULLIGA AVULSA DAL CONTESTO

barone:chi è che aveva detto che con lui le foto non venivano mai mosse?l'ho scambiato per uno dei pali d'illuminazione....A DIR POCO CRAVAU 'CHE UNA PUNCIA

matri:semplicemente scazzato
__________________
Pc: HX650 Intel i5 2500k, asus P8z68 vlx, Cucore 5770 1gb, ssd 830 128gb,cm storm spawn, monitor....?.
$!/\/\o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso