View Single Post
Old 25-01-2022, 11:00   #634
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8339
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Darksiders, che giochi i primi 2... Per me capolavori!!!
Effettivamente sono ben accostabili a questo GOW
Il primo l'ho adorato e il secondo anche lui molto buono. Non capisco perchè THQ non abbia dato alla serie un sequel all'altezza.

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Darksiders ce l'ho ben presente, fatto i primi due e mi son piaciuti. Avrei preso anche il terzo ma son sempre stato frenato da alcuni commenti contrastanti (anche se per 10-12 euro la deluxe edition secondo me li vale).
Funziona esattamente come DS. Poi se si scegli un livello di sfida basso credo che il gioco sia possibile completarlo anche senza equipaggiamento migliorato o skill potenziate recuperabili in certi forzieri, ma rusharlo vorrebbe dire rovinarsi un pò l'esperienza. A difficoltà medio-alta invece alcuni passaggi diventano obbligati perchè altrimenti non riusciresti ad essere alla portata di alcuni scontri. Considera che i veri boss del gioco sono completamente opzionali e per raggiungerli serve aprire delle porte inizialmente invalicabili.

Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
il primo per me uno dei giochi più belli, ottimo anche il secondo ma il primo veramente top. il terzo solo visto... mi sembra molto differente...o sbaglio?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Il terzo l'ho skippato completamente ma da quel che ho letto non mi sembra sia minimamente all'altezza dei precedenti.

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Cronos in soldoni all'inizio i forzieri bloccati da rami o strani globi rossi non li puoi aprire, le porte con lo specchio neanche, il resto si. In generale troverai svariati forzieri protetti dalle rune, quelli si che puoi aprirli subito.

Djurassic epr favore mi puoi mettere sotto spoiler qual è l'altra arma che serve per limitare il backtraking e a cosa serve? No perché mi sta sulle palle il backtraking, mi tira scemo, a volte mi sveglio nel cuore della notte gridando "quel forziere in culo ai lupi visto 20 ore di gioco fà ora lo posso aprire!"
E non va bene così, io la mattina devo fatturare, mica cazzeggio come cronos
Ti servono:
Spoiler:
le lame del Caos, ovvero le iconiche armi spartane di Kratos. Essendo impregnate dell'elemento del fuoco puoi bruciare rovi e arbusti che precludono certi passaggi


Per i globi rossi serve un tipo di freccia che Atreus recupererà più avanti. Così come per i cristalli serviranno le frecce della luce che sono le prime che troverai proseguendo nella campagna, utili a svelare incisioni runiche e a creare veri e propri "ponti di luce" da un estremità all'altra.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 25-01-2022 alle 11:07.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso