View Single Post
Old 25-01-2022, 10:11   #628
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Puoi tornare ovunque tu voglia nella mappa senza nessun tipo dì restrizione se non per rari casi imposti dalla trama o da un particolare momento. Andando avanti succederà che il paesaggio andrà a modificarsi in alcuni punti e questo richiederà di trovare strade alternative per raggiungere quella determinata zona.

Tutto questo senza considerare che arrivati circa a poco meno della metà del gioco potrai usufruire di alcuni portali (indicati con un segnalino blu sulla mappa e il disegno di un albero) sparsi in ogni regione del gioco attraverso i quali spostarsi rapidamente come fossero dei fast travel.
OK.

E' che ho saltato un punto dove c'era sicuramente delle cose da prendere (si vedevano chiaramente) ma raggiungere quel punto in quel momento mi è sembrato impossibile.
Per cui delle due, una: o non ho capito come raggiungere il punto, oppure al momento mi è impossibile farlo e devo per forza tornarci dopo.

Comunque ho appena finito la scena della strega, e devo prendere il fiume sotterraneo. Anche qui al "molo": ci sono un paio di punti con forzieri da aprire, ma al momento non ho la più pallida idea di come raggiungerli e non vedo nulla attorno che mi indichi enigmi da risolvere o strade che non ho visto.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso