Discussione: Oculus Rift
View Single Post
Old 01-01-2022, 10:52   #10633
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Cittā: Torino
Messaggi: 5918
prossima settimana (spero) dovrebbe arrivarmi un rift s.
questa estate avevo venduto il lenovo explorer, per prendere un monitor uw, visto che alla fine uso il vr solo per simulatori, e spesso c'e' bisogno di comandi da tastiera, e con il vr non e' propriamente comodo.

poi m'e' tornata voglia di vr, guardato un po' di roba, puntavo ad un quest2, ma i prezzi sono ancora fuori dalla mia zona di comfort, cosi' ho trovato un buon prezzo sul rifts, che dovrebbe essere cmq un passo avanti all'explorer.

di oculus non so nulla, con wmr l'unico problema reale che avevo, e' che con certi giochi steam non riconosceva i comandi dei controller, mettendomi di default quelli oculus, ovviamente sono diversi da quelli del wmr, e quindi certe cose erano praticamente ingiocabili.

il software oculus va legato all'account fb?
si gestisce tutto da li, o da steam vr? non credo di prendere giochi dall'oculus store, ne ho gia' che basta su steam, e usero' quelli ovviamente.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso