View Single Post
Old 16-07-2021, 07:33   #92
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12588
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Secondo me non fa concorrenza a nessuno. Rappresenta a mio avviso un'alternativa per giocare i propri giochi da PC anche in portabilitā
Anche io ho la switch e alla fine la relego solo alle esclusive nintendo, ma negli ultimi mesi č li ferma a prendere polvere, oggettivamente lato multimediale č molto limitata, una volta che ti sei giocato tutte le esclusive principali non c'č poi molto e non puoi neanche sfruttarla come tablet (a meno di non avere la versione 2017 tramite custom firmware), anche l'abbonamento nintendo alla fine non č che offra chissā che vantaggi siamo lontanissimi dal concetto di gamepass.

I titoli di terze parti costano e non scendono mai di prezzo, alcuni fanno dei magheggi con gamestop per le copie fisiche ma sinceramente siamo molto lontani dalla gestione digital dei titoli su pc lo conferma anche il fatto che Nintendo abbia messo solo 32GB e sulla recente OLED si sia contenuta a 64GB...

Il grosso di Steam Deck č che una volta acquistati i titoli per pc puoi giocarli sia da fisso che in portatile e la stessa Steam Deck č un pc a tutti gli effetti che puoi usarla anche per qualche uso extra occasionale.

Ultima modifica di Ubro92 : 16-07-2021 alle 07:37.
Ubro92 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso