View Single Post
Old 08-09-2014, 10:24   #74
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4326
Giochicchiato un pochino ieri su un negozio, per la seconda volta. E' un dispositivo che mi interessa molto, essendo uno dei pochi con la penna. Avrei preferito Wacom ma pazienza, anche se ho ancora un ormai vecchio Dell Latitude XT che non ha mai funzionato bene proprio per i pessimi driver di n-trig.
Sto leggendo i vostri commenti perchè mi ha lasciata abbastanza perplesso, le prestazioni mi sembrano ottime e per quello che mi interessa l'i5 con 128gb è un buon compromesso prezzo/prestazioni. Ottima la scelta del formato dello schermo, più pratico rispetto ai precedenti per usarlo come un blocco di appunti, ma forse un po' esagerata la scelta dei 12 pollici che lo rendono un pochino ingombrante. Quello che mi fa parecchio storcere il naso è l'eccessiva temperatura proprio sulla parte che dovrei tenere in mano. Ok che il dispositivo che ho visto (i3) è costantemente collegato all'alimentazione, ma la zona calda era proprio la parte posteriore sul lato del pulsante di start, quindi più o meno dove terrei la mano per afferrarlo come un blocco.

Può essere colpa del fatto che era collegato all'alimentatore?
AlexAlex è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso