View Single Post
Old 03-11-2012, 10:25   #95
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Cittā: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da gyonny Guarda i messaggi
Salve ragazzi rieccomi qui, ho da poco fatto l'upgrade a Windows 8 Pro x64 e se possibile mi piacerebbe sapere in anticipo se Roboscan va bene anche con Windows 8

Attualmente non ho ancora installato nessun AV esterno su W8 e mi trovo ancora con quello integrato, Windows Defender (ex MSE); sono indeciso su 3 scelte:

1) Siccome possiedo ancora una licenza valida di Avira Premium che mi scade tra un paio di mesi circa e sono indeciso se installare Avira sfruttando questi altri 2 mesi rimanenti di licenza, quindi disinstallare Avira alla scadenza della licenza (con tutti i residui che ne lascerā sia sul registro che sul disco rigido) e infine installare Roboscan.

2) Installare direttamente Roboscan, anche perdendo i 2 mesi rimanenti di licenza Avira, ma con il vantaggio di evitare fastidiose disinstallazioni con tutti i residui che ne derivano.

3) Non installare nessun AV esterno ma tenermi direttamente quello integrato (Windows Defender - ex MSE), con tutti i vantaggi che ne derivano per quanto riguarda leggerezza, perfetta integrazione e compatibilitā con il sistema (magari impostando anche l'UAC in high level)....

Grazie
Ciao
Roboscan anche se non certificato window 8 l'ho provato e sembra funzionare bene

avira non e' compatibile

io sto usando uac al massimo mse integrato e comodo 6 firewall con blocco degli eseguibili sconosciuti
arnyreny č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso