View Single Post
Old 04-02-2010, 18:53   #37
Nosf3r
Senior Member
 
L'Avatar di Nosf3r
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
Messaggi: 2774
Quote:
Originariamente inviato da last boy scout Guarda i messaggi
Doreo proprio di sì ...

in ogni caso mi fa pensare il fatto che il disco di sistema, pur contenendo 88 GB contro i 90 del disco dati impieghi quasi 5 volte tanto...

o c'è una gran differenza tra i NUMERI di files scansiti oppure anche nella scansione completa analizza SOLO determinate estensioni di files, che su un disco di sistema saranno presenti in gran quantità, mentre in un disco dati (dico in genere eh ) magari di meno... bisogna capire bene...
Conta anche il fatto che analizza tutti i file .zip e .cab.. e che la cartella Windows è bella tosta da scandire... Nell'altra partizione ci sono solo giochi, film, musica e qualche backup tutti file sì corposi ma unici... non tanti piccoli file o archivi come in C: cmq si c'è una grande disparità di numero di files... 66000 circa contro 1,3 milioni

Cmq ho visto che analizza qualsiasi estensione... addirittura apre i.dll e li analizza...

EDIT:
Ho rifatto la scansione su D: dopo aver levato un po di paccottiglia che non mi serviva più:

86.1 GB occupati -> 66095 elementi scansionati -> 5 minuti appena dalle 19:59 alle 20:04
Mentre prima nella schermata che vedete di D: gli elementi scansionati erano 471697... non so spiegare il divario impressionante di file eliminati in appena 4 GB di dati
__________________

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router

Ultima modifica di Nosf3r : 04-02-2010 alle 19:34.
Nosf3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso