Discussione: Tutto sulla GARANZIA
View Single Post
Old 20-12-2003, 07:49   #59
zizinadio
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 351
vi espongo un mio problema.

datemi una mano.



vi prego.

allora ho acquistato tempo fa una epox, la suddetta mi arriva come da accordi e pagamento in contrassegno con sda, tutto OK la apro, e mi accordo subito che manca il cd di installazione,e la scheda, non ha l'odore di nuovo, però senza dire niente comunico all'azienda che la scheda è arrivata senza il cd di installazione dei driver, e chiedo come mai? loro non mi rispondono.

Noto problemi e malfunzionamenti, tanto che dopo 1gg di uso se non per 2-3 ore al max, nel quale mi sono solo incavolato, per problemi vari decido per il recesso, attendo la autorizzazione e rispedisco la scheda al mittente che mi rassicura dicendomi metti tutto dentro e spedisci.

Allora spedisco, il lunedi' e la scheda arriva da loro il giovedi' o venerdi', controllato dal sito delle poste, venerdi' nessuna chiamata, poi chiamano in ufficio ed io non c'ero, scorbuticamente e maleducatamente, parlano con il responsabile del settore io non c'ero, affermano che la scheda l'abbiamo rotta noi, poichè c'è un taglio sul pcb, non le ridiamo i soldi.

Lasciamo perdere le colorite espressioni napoletane.
zizinadio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso