Discussione: System Safety Monitor
View Single Post
Old 17-05-2007, 18:24   #28
pistolino
Senior Member
 
L'Avatar di pistolino
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 7200
Quote:
Originariamente inviato da Marco P. Guarda i messaggi
Io ho impostato l'auto-apprendimento però non ho capito tanto come funziona!! Quando avvio un'applicazione già installata, non mi chiede niente ma quando avvio un exe si attiva e mi chiede cosa fare. Perchè questo comportamento???? Qualcuno potrebbe illuminarmi ??? Grazie mille
La modalità di apprendimento fa in modo che SSM non richieda autorizzazioni per avviare le applicazioni che risultano note al suo database interno. Il mio suggerimento è comunque quello di non utilizzare la modalità apprendimento e dare l'autorizzazione (scegliendo l'opzione "ricorda questa azione") di volta in volta a ogni programma che si utilizza abitualmente, come ad esempio il browser web, il programma per la posta etc...

Approfondirò questo tema in seguito comunque.

UPDATE: prima pagina aggiornata con tabella comparativa tra la versione Free e quella completa. Se trovate delle imprecisioni o delle inesattezze, è gradita una segnalazione.
UPDATE No 2: inserito "changelog" in coda al primo post, per facilitare gli utenti a rintracciare le modifiche e gli aggiornamenti senza la necessità di dover rileggere tutto...spero sia cosa gradita.

Regards

Ultima modifica di pistolino : 17-05-2007 alle 19:59.
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso