View Single Post
Old 24-04-2014, 12:15   #105
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11244
Lo schermo lo trovo molto buono. Non essendo un amoled il nero non è nero, come mi ha fatto notare un amico col Samsung (la mia risposta è stata: "e sticazzi!" ), ma sinceramente non mi interessa.
Come ho già detto con luminosità vicina al minimo si riesce ad utilizzare senza problemi in quasi tutte le situazioni. All'ombra, all'aperto durante una giornata nuvolosa e di sera non c'è nessun problema mentre di giorno, sotto la luce diretta del sole, basta tenerlo a metà. Al massimo dà fin troppo fastidio da quant'è luminoso. Attualmente lo sto tenendo a circa un quinto.
Il touch è buono ma in alcuni momenti mi è capitato di vedermi sparire la tastiera mentre stavo scrivendo, non so per quale motivo. Mi è capitato più volte di premere per sbaglio il pulsante per la registrazione vocale, non so come, mentre scrivevo su WA. Forse perchè in alcuni momenti è fin troppo sensibile?
Per il resto è veloce e fluido. Nessun impuntamento nemmeno col launcher default.

In sti ultimi giorni ho notato una piccola chiazza bianca vicino al centro dello schermo e non capisco come si possa essere formata. Sembra quasi sia stato premuto troppo lo schermo in quel punto e lo si nota solo in certe situazioni.
Nella schermata home con wallpaper azzurro non si vede, mentre durante la navigazione in una pagina con sfondo bianco si vede ma solo con determinate inclinazioni. In tasca lo tengo sempre con lo schermo rivolto verso la gamba quindi non capisco proprio come si sia formata.

Graffi per il momento non ne ha, nonostante lo tenga in tasca dei jeans.

L'audio dell'altoparlante è fin troppo presente. Il minimo è parecchio alto e non ho provato ad alzarlo troppo.

Per quanto riguarda la ricezione e la navigazione, nessun problema da riportare a parte il fatto che bisogna usare la scheda nel primo slot con la microsim.
Sul secondo funziona solo in edge quindi la navigazione risulta lentissima.

Le foto ed i video rispetto al Ray e ad altri cellulari di marche blasonate, che costano lo stesso se non di più, sono migliori (e ci mancherebbe!) ma rispetto al Nexus 5 prende una bella batosta.

Direi che per il momento, considerato il prezzo, sono molto soddisfatto dell'acquisto.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 24-04-2014 alle 12:31.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso