View Single Post
Old 23-04-2014, 18:15   #100
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11243
No, no mettendola su un piano non si appoggia su tutta la superficie. Quando l'ho inserita la prima volta, mettendo la cover il cellulare rimaneva rialzato a destra, ora almeno è allineato.
Comunque la percentuale sballata resta. A mezzogiorno l'ho riavviato e pensavo che il problema fosse sparito in quanto la percentuale è rimasta pressocchè identica (1% di differenza).
Ora l'ho riavviato con percentuale al 71% e me lo sono trovato all'81%.
A parte questo non male direi. L'ho lasciato acceso anche durante la notte in modalità aereo per la sveglia e stamattina ha mantenuto la stessa percentuale in 4 ore e mezza con la sola rete cellulare attiva.
L'ho utilizzato ieri sera per navigare un po', guardarmi un paio di video, ascoltare musica per una mezz'ora buona e per messaggiare su WA.
Oggi l'ho utilizzato a mezzogiorno per leggermi qualche notizia e sempre per WA.
In pratica 20% di batteria in una giornata. Utilizzandolo di più (ripeto a meno di non giocarci) penso si riescano a fare un paio di giornate in tranquillità.
Di sicuro non si fa fatica ad arrivare a sera.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso