View Single Post
Old 12-11-2005, 17:13   #70
ripe
Senior Member
 
L'Avatar di ripe
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Messaggi: 3460
Quote:
Originariamente inviato da Nemuriko
io ho fatto così, per favore ditemi se è giusto (come molti di voi, con xp pro ci devo lavorare, altrimenti sono ferma...): ho scaricato i driver, li ho scompattati e poi ho copiato nella cartella principale di winxp il contenuto della cartella UWXPCD_ROOT (cioè il file RUN_ME.cmd e le cartelle DPfiles e M2, senza estrarne il contenuto). E poi ho lanciato RUN_ME. Ottenendo una serie di errori.

mi potete dire dove sbaglio?
Ve ne sarei immensamente grata!
Ah, sei una donzella... potevi dirlo subito!
Scherzo....

Visto che più o meno avete tutti lo stesso problema, vediamo di trovare dove sbagliate. Avete prima eseguito nLite per estrarre WindowsXP dal cd? Facciamo finta che abbiate scelto come percorso D:\WinXP. Ora decomprimete l'archivio con i driver in una cartella temporanea a vostra scelta ed eseguite il .cmd che fa partire il processo e crea quelle famose cartelle all'interno di una chiamata UWXPCD_ROOT. Voi copiate solo il contenuto di questa cartella (non la cartella stessa) in D:\WinXp e fate partire il RunMe.cmd. Da quel punto dovrebbe partire la procedura da terminale, senza dare nessun errore di quelli che avete indicato voi.
__________________
My Flickr - Sony RX100 - Ho concluso positivamente con: troppe persone!
ripe è offline