View Single Post
Old 15-09-2021, 11:54   #649
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10045
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Qualcuno che mi convinca SUBITO a prenderlo per PC perché sono tentato dalla versione console, ma il pensiero non mi piace.

Tuttavia D3 si gioca da dio col pad (su pc giocato e stragiocato quindi conosco entrambe le versioni). Sarebbe bello se anche la versione pc si potesse giocare pure col pad.
Alternativamente puoi considerare l'installazione di software per giocare col pad della PS o XBox su PC; ci sono molti video sul tubo per i dettagli:
https://www.youtube.com/watch?v=43dsWMHADDI

Da quello che ho visto, ci sono pro e contro: alcune cose che con mouse+tastiera risultano difficili sono facilissime col pad (come correre in una direzione ed contemporaneamente castare spell in altra) e viceversa (mirare quel mob in una posizione determinata sullo schermo, specie se distante dal giocatore).
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso