Discussione: >> Database 3 <<
View Single Post
Old 29-11-2002, 23:15   #105
Tommy.73
Senior Member
 
L'Avatar di Tommy.73
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 2846
PER VIX[/siz]

Se chiedessi il teorema di pitagora a 100 persone diverse, direbbero tutti lo stesso enunciato, la stessa formula. (Ignoranti esclusi)
La mia formazione scientifica mi ha sempre portato al rigore, e nel caso di un benchmark prestazionale, il rigore è d'obbligo.
Le regole che avevi enunciato non ricordo dove (le avevo già lette) sono giustissime perchè si scrivono da sole, ovvero non c'è da inventarsi niente. Siccome, evidentemente erano volate col vento (in pochi le hanno rispettate), ho ritenuto necessarissimo (per dirla in maniera più letteraria) rimarcarle.

PER GHZ[/siz]

Non sapendo quali valori sono rigorosi, per ora tieni quelli, sperando che non abbiano fatto simulazioni scientifiche finchè processavano la tua WU (RIBADIAMO CHE IL TEST VA FATTO CON LA WU CHE SI SCARICA ALL'INIZIO DEL THREAD!!!!)
Sta ai singoli utenti che si sentono un po' colpevoli di errore rieffettuare il test con le dovute modalità e ripostare i risultati.
Quando vedi che l'utente, la configurazione hardware e i settaggi sono gli stessi, allora puoi buttare il vecchio risultato, in modo da non generare contraddizioni.

OK?
Tommy.73 è offline