View Single Post
Old 15-03-2012, 16:58   #13
overhead
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 335
Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
Sono film anche quelli da videocamera; se è una vecchia Canon, avrà l'uscita s-video...quindi puoi anche non fare il trasferimento in dvd e collegare direttamente la Canon all'ingresso s-video del vpr; sicuramente la qualità dell'immagine sarà migliore rispetto a quella ottenibile col dvd (se è digitale ha 100 linee in più di un dvd). Per il resto guarda...i 2 Vpr sono abbastanza simili...io ripeto, dando più importanza ai filmati, propenderei per il tv480, sapendo che ci sono le possibilità per vedere anche benino le presentazioni cad ecc. Se tu dai più importanza all'uso aziendale, prendi tranqui il EB-W12 sul quale potrai certo vedere anche i filmati ma non so con quale qualità. Ciao.
Si dovrebbe avere l'uscita s-video, ma io potrei comunque mostrare i film direttamente da videocamera perché prima di farlo i filmati vengono elaborati, fatto il montaggio, inserito una nostra sigla, commenti in sovraimpressione, inserimento colonna sonora e commenti audio, ecc ecc e poi la mia è dell'era mresozoica con le cassettine e con la pazienza nulla del mio capo avrei difficoltà a mandare avanti i fuilmati e passare da uno all'altro.
overhead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso