View Single Post
Old 06-02-2020, 09:47   #1992
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da KD2 Guarda i messaggi
Beh, tutte le schede video sono prodotte in Taiwan o da quelle parti, certamente ho voluto provare con questo brand perchè dopo l'esperienza KFA2 ho optato per una sede fisica e un laboratorio anche in europa, ma pare che abbia fatto un'altra scelta errata.

La qualità dei componenti sono parecchio scadenti per schede così costose, cercano di risparmiare il più possibile e all fine i risultati sono quel che sono, quando aprii la KFA2 per cambiarci le ventole rimasi sorpreso della fragilità e della pochezza dei materiali con cui fu costruita. La pasta termica poi era tutta sparsa fuori dall gpu, ma roba da matti.

In passato mi son trovato molto bene con Gigabyte ed MSI, anche Asus ma più per le mobo che per le gpu, tutti produttori cinesi per carità, ma almeno hanno i pezzi di ricambio che si trovano anche qua e offrono la garanzia diretta. Asus ha sede anche in Italia con supporto tecnico diretto a Milano, sono piccole cose che spesso ommetto quando compro nuovo, ma che ora terrò seriamente in considerazione per il futuro.

Si si ... mi riferivo solo al fatto che lui parlasse di prodotti cinesi o meno.
Di fatto sono quasi tutti Taiwanesi (quindi in un certo modo "cinesi", anche se loro la pensano diversamente ) ma la differenza la fa, come dici tu, la diversa presenza sul territorio europeo di aziende come Asus, Gigabyte o MSI rispetto ad esempio a Zotac...
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso