Discussione: Surface PRO 4
View Single Post
Old 11-12-2015, 02:53   #55
psychok9
Senior Member
 
L'Avatar di psychok9
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Messaggi: 7297
Quote:
Originariamente inviato da duracells Guarda i messaggi
L'ho preso proprio approfittando di questa promo ! i5 256 8 ram però non ho trovato il negozio che ne aveva disponibili due e ho dovuto prendere un macbook 12 a saperlo ti contattavo sono di roma anche io ! sono iscritto al hwu dal 2010 ma non frequento il forum..

Sto avendo qualche problemino anche io con il Surface quando ho più tempo ci smanetto un po' e vedo se riesco a risolvere. i crash della scheda video sono stati risolti con gli aggiornamenti, su youtube i video si mettono in pausa da soli o sgranano s'impallano ma l'audio va avanti. Ogni tanto si chiude l'app di turno aperta. Internet Explorer fa girare la ventolina a manetta soprattutto se ci sono pagine chilometriche con disqus. Per la questione batteria non faccio più di 5 ore ma credo che debba entrare ancora a regime.. ho letto del problema bolle se si fa pressione con la penna ma vi giuro che devo fare un pressione immane oer ottenere una bolla.
Oggi l'ho stressato più che potevo... ed è andato bene (ieri notte avevo anche dato un sfc /scannow e ha riparato dei files). Forse solo una volta si è impallato microsoft edge.
Quanto parlate di Internet Explorer vi riferite a Microsoft Edge?
È molto prestante, provando ad es. pinch to zoom e altre operazioni che impegnano l'interfaccia grafica, va una scheggia. Mentre su Firefox muore (almeno su cpu m3...).
__________________
Intel I9 13900K, Corsair iCUE H150i RGB ELITE, ASUS Prime Z790-A WIFI, 64GB DDR5 @6400MHz e ASUS TUF Gaming RTX 3080 OC

Ultima modifica di psychok9 : 11-12-2015 alle 03:46.
psychok9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso