View Single Post
Old 31-12-2012, 12:56   #22
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16854
Quote:
Originariamente inviato da matr!x Guarda i messaggi
confermo che il bug del'updating è stato corretto ... mi aspettavo però che la versione del programma (1.0.13.862) si auto-aggiornasse o che mi proponesse di farlo ... mi sono scaricato il web installer e alla schermata di disinstallazione ho scelto repair ottenedo l'effettivo aggiornamento del programma

spero anch'io resti free ma il fatto che il prodotto sia già commercializzato in alcuni paesi come francia e olanda (antivirus essential) mi lascia un pò scettico ...
boh, fino a metà\fine Gennaio ne sapremo ben poco, non hanno neppure un a pagina sul sito per questo prodotto free. La cosa che mi fa ben sperare è che sia la versione romena che quelle localizzate in francese e olandese sono presenti da anni e fanno parte del progetto Gonzales appunto. Da come ne parla il responsabile dei nuovi prodotti che è attivo su Wilders sembra più che si rivedrà la formula dei 2 pay piuttosto che questa del free, ma prima di un mesetto non si saprà che strada prenderà.
Io ho provato i 3 cloud presenti sul mercato ad oggi e questo è quello che più di tutti non mi fa navigare dall'alto della mia 2 mega scarsa, gli altri 2 invece hanno rallentamenti inferiori (Kingsoft AV e Panda) quindi ben difficilmente potrò mai usarlo fino a quando Telecom non cambierà la centralina del 1970 che ho qua, comunque se BD cambia la gestione quarantena è sicuramente un programma molto valido per chi ha una internet decente.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso