View Single Post
Old 22-09-2009, 22:26   #223
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Cittā: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28808
Allegri: "Cori razzisti? Non li ho sentiti"
Tanti complimenti, ma in quanto a punti, č rimasto a bocca asciutta. Massimiliano Allegri sorride amaro: "I complimenti non fanno punti. A Bari sarā una gara completamente diversa. Loro sono in gran forma. Noi dovremo correre molto senza sprecare energie, essere veloci e riproporci con attenzione. Niente sbavature".

Il Bari č reduce dal sonante 4-1 rifilato all'Atalanta che č costato il posto al mister orobico Gregucci. "Non ci spaventa niente, ma abbiamo grande rispetto di tutti. Dovremo tenere il possesso della palla e dare grande intensitā all'azione. Il Bari gioca benissimo, ma concede anche abbastanza".

A distanza di tre giorni dalla gara precedente, il tecnico potrebbe fare qualche cambiamento di formazione. "Siamo in salute, e se dovessi fare delle modifiche saranno solo di natura tattica. Ho qualche dubbio, al momento. L'unica cosa che posso dire č che giocherā Parola. Nenč? Si č comportato bene contro l'Inter, gli manca il minutaggio. Chi gioca in avanti, č chiamato ad un notevole dispendio di energie".

Sarā un Cagliari che andrā in campo come al solito a viso aperto. "Andiamo a giocarcela. Non siamo una squadra che gioca per il punticino".

La classifica piange, ma Allegri si consola: "L'anno scorso di questi tempi andava peggio. Il calendario difficile? Non possiamo cambiarlo". Una battuta sull'approccio complicato dei secondi tempi, che finora al Cagliari č costato molto: "Vorrā dire che da qui in avanti proporrō il tempo unico".

Cagliari-Inter č stata parecchio chiacchierata, per i cori razzisti nei confronti di Balotelli e Eto'o. "Dalla panchina non li ho sentiti, sinceramente. Potrebbero essere stati fischi di disapprovazione per il comportamento dei giocatore o per l'andamento della partita. Ad un certo punto Eto'o č caduto, e si č rialzato quando la palla č finita dalle sue parti. C'č bisogno di un'educazione generale, a partire da noi allenatori"


poveracci,son TUTTI contro di loro
juninho85 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso