View Single Post
Old 27-07-2009, 14:08   #29
Fronk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 709
Quote:
Grazie per le risposte.
Vista l'ora sarò breve: portato pc a casa cugina,NON VA INTERNTET!
IPTV4 SOLO LOCALE, IPTV6 LIMITATO
A casa mia funzionava provato con cavetto,casa cugina sempre utilizzato wireless ora non va.
Provato disattivare firewall,antivirus,spyware risulato uguale.
Da cosa dipende?
Questo era quello che avevo scritto nella precedente sezione...a ciò aggiungo che son riuscito a collegare il portatile ad internet ma rispetto a prima devo fare un'azione in più,cioè dopo che si connette automaticamente tramite wireless al router predefinito,dopo ha bisogno che manualmente attivo la connessione ad internet che altrimenti risulterebbe solo locale.Io vorrei che ciò avvenisse in automatico...se aprissi internet explorer potrei ovviare a ciò con l'opzione "connetti automaticamente",ma con firefox non mi appare proprio la schermata con il nome utente dandomi direttamente e giustamente un'errore in quanto non sono connesso.
Visto che ho provato sul pc di mia sorella e con lo stesso router e qui la cosa avviene automaticamente,quando clicco sulla "rete" da connettere,si connette automaticamente sia al router che ad internet,mentre con questo altro pc si connette solo in locale al router ma senza internet,mi chiedevo se dipendesse da qualche impostazione di sicurezza.
Altra differenza che sul pc di mia sorella c'è vista pack1 mentre su quest'altro il pack 2.
Fronk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso