View Single Post
Old 08-05-2018, 20:22   #77
Freddy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 980
Quote:
Originariamente inviato da SL45i Guarda i messaggi
presa la giga x470 gaming 7 spero arrivi presto, peccato per la mancanza dell'uscita video...
scusate l'ignoranza, ma a cosa serve l'uscita video?

io devo collegare il pc alla smart tv 4k da 55'' e vorrei capire se la mancanza di tale uscita sarebbe un problema, grazie

ps: so che non è il topic giusto, ma anche provando a postare nel topic delle schede video nessuno mi ha risposto, qui sembrate più attivi , quindi siate comprensivi per favore, chiedo un consiglio anche per la scheda video da abbinare al tutto (considerando che la smart tv da 55'' 4k sarà il mio schermo) e avevo visto per queste che mi sembrano decenti per il rapporto qualità prezzo considerando il periodo:

- Palit GeForce GTX 1080 Palit GameRock (578 €)
- Palit GeForce GTX 1080 GameRock Premium Edition (570 € , stranamente costa meno nonostante sia occata di fabbrica)
- Palit GeForce GTX 1080 Super JetStream (562 €)
- Gigabyte GeForce GTX 1080 G1 Gaming (594 €)
- Gainward GeForce GTX 1080 Phoenix Golden Sample (568 €)

Qualcuna di queste pensate valga la pena? Quale pensate sia migliore per temp, prestazioni, ecc...

In alternativa avevo pensato anche a 2 1080Ti (già ho postato nel relativo 3d, ma provo a farlo anche qui):

- INNO3D GTX 1080 Ti iChill X4 (801 €)
- INNO3D GTX 1080 Ti iChill X4 Ultra (830 €)

pensate siano buone schede o meglio lasciarle dove sono? Ho messo anche i prezzi che sono quello che sono, ma il periodo lo conosciamo tutti.
Freddy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso