View Single Post
Old 12-12-2020, 10:05   #15
Giog
Senior Member
 
L'Avatar di Giog
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 808
@capitan_crasy superefficiente come al solito!

Potrebbero rimanere nella galassia ma ambientare il tutto in un tempo sufficientemente lontano tale da rendere le conseguenze dei finali non così rappresentative! Ovviamente il finale distruzione è quello che meglio si presta a questa interpretazione perchè con sintesi, qualche macchia verdognola sulla faccia di Liara sarebbe dovuta comparire, con controllo, se davvero fossero passati anni shpeard/gesùcristodeirazziatori avrebbe dovuto ricostruirli e non si spiegherebbe il detrito di quello sullo sfondo.

Segnalo anche questa impressione sul fatto che nella foto postata sul blog ufficiale per l'N7 day, si notava come le figure fossero dei rifacimenti eventuali di un drell e di un salarian al contrario, più un Angara.
Addirittura con questo tweet Gamble afferma che potrebbe anche non essere casuale il fatto di mostrare due galassie, tipo sequel della trilogia iniziale e di Andromeda insieme (o più probabilmente un Andromeda 2 con riferimenti molto più marcati alla trilogia iniziale).

Ho provato a capire le registrazioni iniziali, sento qualcosa su un protocollo di primo contatto, ma sono troppo disturbate.

Ad ogni modo, quando ho sentito il suono dei razziatori BOOM!

Già nel 2019 c'erano state delle immagini con le quali Hudson aveva fatto intendere che la Bioware avesse un nuovo ME in mente (si potrebbero analizzare anche quelle e vorrebbe dire che è un annetto che si lavora al progetto almeno idealmente). Inoltre un utente Tumblr (fonte PCGamer), dopo aver acquistato BioWare: Stories and Secrets from 25 Years of Game Development, vi ha trovato degli altri elementi interessanti: soprattutto la prima immagine, che sembra un portale in fase di ricostruzione, personalmente mi dà più l'idea di una nave nella quale è stato inserito un portale.

Termino dicendo che il 3 nella foto, a me pare più un Turian con la parte di dietro della corazza che normalmente copra la testa (tipo Garrus?!).
__________________
Steam: Giogtrix /// Origin: Giogtrix /// GOG Galaxy: Giogtrix /// Epic Games Launcher: Giogtrix /// ASUS ROG STRIX GL502VM-FY200T

Ultima modifica di Giog : 12-12-2020 alle 10:38.
Giog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso